La cartella corrente non contiene file multimediali

Salve , sapreste dirmi perche in rete mi rileva tutti i video ( condivisi , sia video , che musica ) ma quando guardo su musica mi dice LA CARTELLA CORRENTE NON CONTIENE FILE MULTIMEDIALI , io faccio 

→ seleziona tipo di collegamento → server multimediale → mio pc → LA CARTELLA CORRENTE NON CONTIENE FILE MULTIMEDIALI … 

ma se guardo in rete da pc e condivisa 0.o                    help pls

Ciao,

sono settimane che ci perdo le ore… ho il tuo stesso problema.

Ho le cartelle Musica, Foto e Video sul PC con Windows 7 sia come flussi multimediali che come condivisione cartella.

Accedendo alla Condivisione di rete entro su Musica Foto Video, tutto OK.

Accendendo con Server Multimediale su Foto e Video entro tranquillamente mentre su Musica ho l’errore "LA CARTELLA CORRENTE NON CONTIENE FILE MULTIMEDIALI "

Provando con altri dispositivi, iPhone, TV Sony e altro PC riesco a vedere il flusso multimediale della Musica, il problema ce l’ho solo con il WD Live TV e con l’altro WD Live Streming che ho appena comprato.

Ho provato su un altro PC a mettere una libreria multimediale con dei brani e me la vede il WD ma quella principale su Windows 7 non riesco proprio ad aprirla (Che Rabbia!!!).

Non riesco proprio a capire ho rifatto il catalogo multimediale con Windows Media Player un sacco di volte ma niente.

Sembra che ci sia qualcosa, tipo nome cartelle o altro che mandano in pappa il WD…

Help, Help

Alberto

: | gia uguale uguale …che nervoso…volevo ascoltare la musica dal wd tv con 7.1 della sala e non va -.-

qualche buona anima pia sa la risposta 0.o?