modemHo un grosso problema , quando collego il wd my cloud al routermodem tramite cavo ethernet e accendo il dispositivo non funziona più nulla , o meglio quando accedo ad internet da internet explorer o firefox mi da errore certificato oppure sito non sicuro e non riesco piu ad andare avanti , questo accade anche con collegamenti wireless , succede anche che qualsiasi pagina apro entro in mycluod non so cosa possa essere capitato , ho gia provato a resettare il mio modem DSL-N66U della asus che il ripristino completo del wd mycloud, hio anche cancellato le applicazioni dal desktop , ma niente appena collego torna tutto come prima , e per ritornare alla normalita devo staccare il wd dal modem e spegnere e riaccendere il modem… se qualche grande mente mi sa indirizzare el meglio per poter tornare ad utilizzare il my cluod ne sarei veramente grato…
Verifica con il tuo ISP se c’è qualche problema con il tuo router.
grazie della risposta , ma non penso centri nulla con il mio isp , da quanto ho capito dopo varie prove , in qualche modo quando accendo my cloud si inserisce il suo certificato e non è valido… non capisco come possa essere successo e come posso risolvere…
Nessuno quindi sa darmi un consiglio su come risolvere? o come eliminare il certificato di my cloud?
Grazie a tutti e buona giornata