Problema dlna non più funzionante

Purtroppo ho aggiornato a os5 e da quel momento sulla mia televisione Sony bravia non mi vede più il nas in rete ( penso che utilizzasse il DLNA ).
Come posso fare?
E’ possibile fare un downgrade al precedente firmware su mycloud ex2 ?

Ciao simonen,
anch’io ho lo stesso problema passando a OS5 speriamo qualcuno ci dia una mano…le ho provate tutte,
ma nella dashboard in IMPOSTAZIONI non c’è più la voce CONTENUTI MULTIMEDIALI dove si poteva abilitare il server multimediale DLNA. Io penso sia questo il problema. Riesci a vedere tutto sul tv solo usando PLEX o TWONKI. Certo se avessi saputo di questi problemi non avrei mai aggiornato a OS5.
Buona giornata.

Ho risolto usando twonky server, adesso mi vede il nas!

Ottimo!

Sicuramente abilitando plex i televisori vedranno i contenuti multimediali. Ma che ne sarà del server Bose? Avevo acquistato WD proprio per la compatibilità con quel sistema ma ora è sparito tutto. GRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciao Paolo
Io ho risolto mettendo SMB 1-2-3 mentre prima era 2-3 poi riavvia il nas. lo trovi sotto menu Impostazioni Rete. Non vedevo le cartelle condivise sul mio server NAIM HDX ora vedo tutto e funziona.
Spero tu risolva.

Ciao Paolo ti ho risposto nella community.

Dante

A me non funziona più Plex Server, non capisco il perchè…

Ho provato quello che dici ma non funziona. Inoltre le tv vedono il twonky server ma mi danno “Accesso Rifiutato”