Salve,
con l’ultima versione del firmware non mi funziona più l’audio impostandolo come passtrough via HDMI, ma solo impostandolo come uscita stereo. Ho provato con vari file con audio mpeg, tra cui alcuni che prima funzionavano correttamente.
Ho notato che scegliendo l’impostazione automatica HDMI ora rileva anche PCM multicanale, mentre prima rilevava solo DTS e DOLBY DIGITAL. Ho quindi provato a configurarla manualmente deselezionando PCM ma senza risultati. Niente audio.
Come posso fare?
Grazie.
Triste vedere che si rimuovono i post dove si chiedono semplicemnte notizie sul nuovo Fm disponibile 3.01.19 per ilWd tv live Hub e dei suoi problemi che “sembra” da settimane stia generando.
Sarebbe opportuno da parte dei moderatori notizie su eventuali problemi (se ci sono) dopo l’installazione del nuovo Fm, come da segnalazioni multiple che avvengono nei post nel forum in lingua inglese ( http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Live-Hub-Firmware/New-Release-Firmware-Version-3-01-19-for-WD-TV-Live-Hub-12-20-11/td-p/314417 ben 15 pagine di segnalazioni) .
Conoscere la disponibilità del fm e con essa a distanza di tempo anche le controindicazioni sarebbe un bel servizio anche nella sezione italiana…non credo che rimuovere i post sia un esempio di informazione.
Il post era proprio qui in questa sezione dedicato ai nuovi fm.
Chiedevo, piu di tre settimane fa, solo informazioni sul nuovo fm, ora l’ho rimesso chiedendo ancora se qualcuno puo informare anche qui nel forum italiano di questo fm…e dei suoi problemi “eventuali” segnalati nella sezione in lingua inglese. Magari per discuterne assieme!
ma se non si hanno notizie forse è inutile perder tempo nell’attesa di novità qui.