myCloud3T - NUOVO FIRMWARE-NUOVO ERRORE

Stavo ricreando un collegamento con il cellulare ma non mi crea il codice e nonostante il clou sia connesso :

  • Stato accesso cloud
    Stato di connessione Operazione non riuscita
    Impossibile stabilire una connessione di accesso remoto. Assicurarsi di essere connessi a Internet.

Errore di generazione del codice per il dispositivo mobile. Verificare l’assenza di problemi di connettività di rete e riprovare. (250005)

Creazione utente dispositivo non riuscita. (400073)

Errore di recupero delle informazioni di aggiornamento del firmware: Errore interno del server. Riprovare a eseguire l’ultima operazione. Se l’errore persiste, contattare il Supporto WD per richiedere assistenza. (370014)

Ma quando fai questa procedura, connetti computer e cellulare sullo stesso network, cioè il cellulare è connesso al wifi di casa?

1 Like

eja.
e lo stesso succede se lo connetto con la wind.
secondo me è dall’ultimo aggiornamento del firmware.
tant’è che nella sezione di condivisione mi dice che il cloud non è connesso a internet

fare un downgrade del firmware ?
http://drivers.softpedia.com/dyn-search.php?search_term=WD+My+Cloud+Personal+Storage+Firmware

o prodigarvi a cambiarmi il mycloud?

Il cellulare è Android o iOS? Hai già provato a disinstallare e reinstallare l’app?

Sostanzialmete è un problema legato al Firmware, almeno per quanto ho letto in giro, stesso problema che viene riscontrato in alcuni EX2.
Per quanto riguarda l’app del telefono, questo è successo nel momento in cui ho scaricato la nuova app, disinstallando preventivamente la vecchia.

L’unica soluzione possibile credo sia l’uscita immediata di un nuovo Firmware e una nuova app corretti dai bug.
sopratutto sarebbe molto più interessate se nella app sia del telefono che per i SO (windows, Mac o Linux) venisse inserito l’accesso diretto alla gestione più tosto che dover passare da Safari, FireFox o altro.
E venisse inserita la possibilità per segnalare nelle varie sezioni i bue in modo che vengano inviati direttamente ai programmatori.

con la speranza di essere stato utile e che mi venga sostituito il mycloud con EX2

saluto