Mycloud 2TB Errore 370014 In verifica Nuovo Firmware

Ciao a tutti

Da quqlche tempo ogni volta che tento di verificare la presenza di un nuovo firmware dal mio mycloud mi compare il messaggio d’ errore 370014.

E’ la terza chiamata al supporto che faccio a a quanto pare nessun risultato.

La 1 chiamata mi e’ stato detto delle Port Forworder del Router, sistemate ma nada

La 2 Chiamata mi e’ stato detto "Il messaggio d’errore 370014 potrebbe indicare un problema sul firmware
di gestione del My Cloud.
Per verificare se il problema dipenda dal firmware può fare un ripristino
del dispositivo come indicato a pag 83 del manuale. Se i dati sul My Cloud
sono in copia unica faccia un backup su un altro dispositivo.

OK faccio il mio bel backup su un disco USB e svuoto il my cloud e faccio un ripristino Completo

Alla fine riconfiguro il Mycloud e gia’ li vedo che c’e’ qualcosa che non va’

Quando rinconfiguro il dispositivo al momento dell’ inserimento dell utente mi da’ una serie di errori

il primo dice che il dispositivo non puo’ essere registrato in quanto lo e’ gia’ , e sin qui ci puo’ stare.

e il secondo errore e’ un semplice pop UP con la scritta parametro non corretto, in oltre non mi crea la cartella del primo utente creato.

a questo Punto ho aperto la 3a chiamata al supporto, e sto attendendo fiducioso.

Per caso e’ capitato qualcosa del genere anche a voi?

Grazie mille

Saluti  a tutti

Probabilmente il firmware del tuo prodotto è corroto e a tal proposito ti consiglio di richiedere la sostituzione in garanzia se ancora attiva, tramitwe il seguente link su wdc.com:

http://websupport.wdc.com/rdsfdc.asp?linktype=rmacreate&portaltype=wd&custtype=end&fs=&ss=&lang=it