Disco WD40EFRX, non è possibile inizzializzarlo

Ho acquistato 2 WD40EFRX, uno tutto ok l’altro non è possibile iniziallizzarlo… è da restituire oppure c’è la possibilità di revisione in loco??

Ciao Maroso,
Dove hai cercato di installare i dischi? Sono installati internalmente o su qualche dispositivo di rete? Qualche errore durante l’inizializzazione e si quale? Come stai cercando di inizializzarli?

Buonasera, Premesso che sono un videommakers, con circa 25 hardisk interni, usati per archiviazione file video!

Ultimamente ho acquistato 5 hard disk interni WD40EFRX; uno già in archivio pieno, l’altro ieri ne sono arrivati due, di cui uno andato a buon fine! Sono stati inseriti su una unita esterna Teratrend, non in raid! Uno tutto Ok con inizializzazione e partizione, l’altro non è stato riconosciuto, dichiarato dall’unità subito in (Errore)! Trattandosi di persona non esperta ho chiamato un tecnico il quale dopo vari tentativi ha dichiarato che il disco, viene visto dall’unità, ma dopo un momento (meno di un minuto) termina di girare il motore! Quindi non è possibile l’inizializzazione! ( Altri due hardisk sono in ordine dal giorno 11 settembre - DiginetStore) quindi dovrebbero spedirli a breve, almeno credo!!

Inoltre ho provato a rilevare il problema con il programma di diagnostica di Digital Data Lifeguard, ma quando ho provato, ha detto “Too Many Bad sector detected” e ha smesso di rilevare.

Questo il risultato del test:

Test Option: QUICK TEST
Model Number: WDC WD40EFRX-68N32N0
Unit Serial Number:
Firmware Number:
Capacity: 0.00 GB
SMART Status: Not Available
Test Result: FAIL
Test Error Code: 08-Too many bad sectors detected.
Test Time: 18:07:14, September 19, 2018
Test Option: EXTENDED TEST
Model Number: WDC WD40EFRX-68N32N0
Unit Serial Number:
Firmware Number:
Capacity: 0.00 GB
SMART Status: Not Available
Test Result: FAIL
Test Error Code: 08-Too many bad sectors detected.
Test Time: 18:07:33, September 19, 2018
Test Option: ERASE
Model Number: WDC WD40EFRX-68N32N0
Unit Serial Number:
Firmware Number:
Capacity: 0.00 GB
SMART Status: Not Available
Test Result: FAIL
Test Error Code: 20- Delete Partitions error!
Test Time: 18:07:46, September 19, 2018

Qual è il problema?