[WD15EARS] Non rilevato

Salve a tutti, ho 2 harddisk da 1.5TB nuovi, ma non funzionanti, quando li collego la parte meccanica sembra funzionare bene, ma ne windows né il bios riescono a leggere alcuna informazione relativa all’hdd (però appare uno spazio vuoto nel bios)…

Probabilmente è la scheda di controllo, vorrei provare a sostituirla, sul sito ho provato a richiedere aiuto via email ma non appare nessun form! E’ possibile acquistare solo la scheda elettronica?

ps. ho provato su 4 pc

grazie

Benvenuto nel forum!

Se sei in possesso di due prodotti nuovi non funzionanti ti conviene contattare direttamente il rivenditore per richiederne la sostituzione in garanzia piuttosto che provare a ripararli autonomamente (tra l’altro l’operazione da te indicata invaliderebbe anche la garaniza dei prodotti).

Per quanto riguarda la scheda dell’hard-disk, ti confermo che la Western Digitla non vende o fornisce singoli componenti dei propri hard-disk.

grazie per la risposta,

la perdita della garanzia non è un problema visto che il negozio che me li ha venduti a chiuso…

WD effettura riparazioni? quando verrebbe a costare? Non sono riuscito a trovare informazioni sul sito

Ti confermo che la Western Digital non effettua interventi di riparazioni ma unicamente sostituzioni dirette in garanzia (procedura RMA).