WD TV Media Player appena comprato non riconosce nessuna periferica!

salve a tutti!!! come da titolo il mio wd tv appena comprato non legge nessuna periferca usb pennetta o hardisk nn fa differenza il messaggio e sempre uguale “nessun dispositivo di archiviazione presente” e pure e tutto collegato e formattato correttamente in NTFS!!! vi prego aiutatemi!!!

Ti consiglio di effettuare inizialmente un reset completo del dispositivo tramite il menù ed eventualmente un ripristino del firmware, per verificare se il problema persiste. Trovi maggiori informazioni circa il ripristino al seguente link su wdc.com:

wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5860

Se persiste ti consiglio di contattare dapprima il tuo rivenditore per assistenza oppure il supporto WD al seguente indirizzo:

support.wd.com/contact/index.asp?lang=it

ciao ti ringrazio per l’aiuto!!! ho provato a fare il ripristino dal menu ma niente da fare!!! mentre per quanto riguarda il ripristino del FW ho due domande 1) come faccio a caricare il FW se nn mi legge la pennetta??? 2) essendo il wd tv nuovo e appena uscito esiste solo un FW il 1.00.42 non credo che si possta sovrascrivere!!! ti chiedo questo perche prima di provarci vorrei essere sicuro!! grazie

Se non legge la chiavetta nemmeno da spento con il firmware caricato su USB formattata NTFS o FAT32 allora significa che c’è un guasto alla porta USB e andrebbe sostituito.