Wd tv Live Streaming - aggiornamento

Ho aggiornato oggi il mio Wd Tv Live dopo un messaggio di disponibilita nuovo firmware. Ora… il menu vecchio e sparito per fare spazio a una pagina ridicola e veramente brutta e Netflix si collega al sito americano nonostante la regione settata sia esatta. Ma per Dio ma ma li testate i firmware prima del rilascio ? Se nel mio lavoro rilascio un aggiornamento software senza minimo averlo provato un paio di giorni a me mi licenziano. Siete ridicolamente SCANDALOSI !!!

Saluti.

puoi fare comunque il rollback del firmware sul WD TV ad una versione precedente

Buongiorno Daniel e grazie del contributo,
Mi spiace che tu non sia rimasto soddisfatto dell’aggiornamento del nuovo firmware.
Hai riscontrato malfunzionamenti direttamente legati al WD TV? Intendo non relativi a singole app, per quanto molto importanti.

Per approfondire meglio la questione riguardante il nuovo firmware, ti consiglio di contattare direttamente il Supporto Tecnico, di modo che la tua situazione possa venire analizzata più in profondità. Trovi i contatti qui.

Grazie

Fatto rollback a versione precedente ed ora rifunziona tutto perfettamente.
Ho disattivato gli aggiornamenti OTA e penso che a questo punto lo lascero’ cosi.

Grazie comunque dell interessamento dimostrato.

Saluti.

Grazie a te dell’aggiornamento.