WD Sync (ancora una volta)

Salve a tutti, premettendo che le ho provate TUTTE, sono arrivato alla conclusione che il sw WD Sync ha seri bugs…allora, ho diversi Macs (alcuni con El Capitan e un paio con Mavericks) dove ovviamente ho installato il WD Sync oltre che iphone e ipad. Posseggo un My Cloud Mirror 2gen, e ho cercato di configurarlo per il meglio per quanto riguarda lo sharing, l’accesso dall’esterno etc…funziona quasi tutto TRANNE che il WD Sync nella funzione a me molto cara come quella di Dropbox dello Share Link, dove spesso il link non funziona su determinati files/cartelle per un motivo misterioso, e su altri senza problemi. La sync viene effettuata correttamente senza errori ovviamente, ho fatto le prove copiando un file nella sua directory e viene copiato su tutti i dispositivi etc e va tutto come deve. L’altra stranezza era che quando mandavo la mail di condivisione, come mail da cui veniva mandata, non dava la mia principale ma una da guest che avevo inserito per accessi da parte appunto di ospiti per quanto riguardava il mio lavoro. Ora se uso l’app MyCloud da telefono tutto funziona correttamente, condivide etc etc senza errori di files not found o user no privileges etc etc, dal computer una “tragedia” perchè non vi è modo di trovare la quadra, ho riformattato l’unità più volte ma senza successo.

Quindi consigli, pareri e chi più ne ha più ne metta are welcome :slight_smile:

Grazie in anticipo.

Buongiorno Michele,

Proprio oggi è stato reso disponibile il nuovo firmware del My Cloud Mirror Gen2, ti consiglio di aggiornare e vedere se l’inconveniente persiste (qui nel caso trovi il link al download manuale).

Se dovesse continuare, ti consiglio di creare un caso di assistenza qui, di modo che la situazione possa essere eventualmente monitorata attraverso i report di sistema del dispositivo e del software.

Grazie

Grazie per la risposta, ma nulla da fare, il problema è sempre lo stesso, il comando ottieni collegamento, elabora un responso sbagliato su molti files. Ho fatto la prova ripulendo il WD Sync da una macchina, che a sua volta l’ha rimosso dapperttutto, ricopiato il materiale ma niente solito errore 40440426File not found ma il files è li, caricato dal WD Sync ma nulla, invece stesso files inviato via mail dallo stesso pannello viene visualizzato e scaricato correttamente, robe dei pazzi. Datemi una spiegazione :smiley:

Grazie!