WD SmarWare non rileva alcun dispositivo

Buongiorno,

sono diversi giorni che il programma in oggetto (WD SmartWare) non rileva più alcun hard disk come invece faceva in precedenza. Ho provato sia con un my Book live Duo che con un my Book, ma sostanzialmente nella schermata home è presente solamente l’icona ‘Computer’.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il software ma il problema persiste

Al momento ho installato la versione 1.6.4

Avete qualche idea?

Grazie

Hai recentemente cambiato impostazioni nel computer o nei dispositivi (aggiornamenti automatici, nuovi programmi)?

Prova a disattivare l-antivirus e/o il firewall e vedi se risolve il problema.

Aerith wrote:

Hai recentemente cambiato impostazioni nel computer o nei dispositivi (aggiornamenti automatici, nuovi programmi)?

 

Prova a disattivare l-antivirus e/o il firewall e vedi se risolve il problema.

Purtroppo ho già provato a disattivare l’antivirus (Kaspersky) e firewall ma il problema rimane. Impostazioni cambiate, direi nessuna. Per gli aggiornamenti solo quelli di windows e/o programmi adobe

Forse disinstallando il programma rimangono delle chiavi nel registro da rimuovere?

Grazie

io ho risolto disistallando e reistallando il “client per reti microsoft” della scheda di rete del pc, avevo il tuo stesso problema:

http://community.wdc.com/t5/Dischi-di-Rete/myBookLive-Nessuna-partizione-WD-SmartWare-scrivibile-trovata/m-p/543858#M730