dispongo di un WD TV Live Streaming MP con firmware 1.15.10.
Da oggi (appena upgradato il FW) non mi vede più un HD esterno della serie MyPassport da 2 TB della stessa casa.
Prima di oggi l’avevo usato senza problemi e l’ho solo staccato (parlo dell’HD) qualche giorno fa usando il link diretto alla porta HDD di un TV Samsung per vedere dei filmati.
Oggi tornato a casa lo collego al mio WD Live e…rimane in uno stato indefinito di riconoscimento della periferica USB.
Ho provato con una pen USB che invece viene vista ed inoltre l’HD esterno viene tranquillamente visto dai miei PC a casa.
Può il link al televisore aver generato tutto ciò? Come ne esco per fare vedere di nuovo l’HD alla WD Live?
ho anch’io il tuo stesso problema ma il mio HD WD è da 500gb formattato in NTFS. Da ieri sera dopo l’aggiornamento dalla WD LIVE TV alla 1.15.10 mi vede solo l’altro HD che ho sempre della WD da 320gb formattato però in FAT32 mentre quando attacco l’altro in NTFS cerca sempre di collegarsi ma senza riuscirci. Prima dell’aggiornamento li usavo tutti e due senza alcun problema. Ho anche provato a disabilitare il catalogo multimediale ma non è cambiato nulla!!
Non so che fare!!! Speriamo qualcuno ci possa aiutare!!
Rimane lì in attesa (lo lasciato circa 1h) e lampeggia senza riconoscerlo…ovviamente ho disabilitato
anch’io il catalogo…
Mi sa che quindi l’upgrade del FW ha lasciato qualche strascico.
Forse l’unica cosa è tornare indietro di una versione di FW? Sai come si possa fare con la pen USB (dove ho già copiato i files necessari…)? Cosa bisogna agire sul menu per caricare il vecchio FW?