Wd 2go su iOS

Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi un My Book Live Duo e avendo sia un iPhone che un iPad ho installato i programmi Wd 2go, WD Photos e WD Photos Classic. All’inizio ho connesso tutti e tre im programmi al NAS con grande soddisfazione ma ad un certo punto il Wd 2go non riusciva più a connettersi… o meglio fa vedere tutte le cartelle principali ma all’interno di queste non compare nulla. Ho provato più volte a disinstallare il programma rimuovendo l’abbinamento sulle impostazioni del My Book Live Duo e ricominciare da capo ma inutilmente, da cosa può dipendere? A proposito, gli altri due programmi funzionano perfettamente.

Grazie a tutti per l’attenzione.

se accedi al wd2go tramite web ti funziona?

Ciao mbare e grazie per l’aiuto.

Allora, su web, a parte gli avvisi di sicurezza da parte del browser, funziona perfettamente.

quindi sia su iphone che su ipad non funge? provato sia in 3g che in wifi?

Esattamente, la cosa che più mi fa incavolare che appena installato il programma ha funzionato perfettamente per un giorno o due, poi non c’è stato verso di farlo funzionare anche disinstallandolo e reinstallandolo dopo aver cancellato l’accesso dal pannello di controllo del My Book Live e ripetendo la procedura dall’inizio.