Problema WD con cavo HDMI

Ciao a tutti! Volevo chiedere a voi esperti in merito ad un problema che mi è sorto da poco riguardo il WD Live HD Player…mi è sempre andato alla grande in casa con TV Sony Bravia 40"; successivamente l’ho portato da un mio amico e collegato ad un televisore di cui non ricordo la marca: non avendo uscita HDMI diretta l’abbiamo collegato con un adattatore HDMI ed è andato tutto alla grande, abbiamo guardato più di un film senza aver problemi…

Pochi giorni dopo l’ho portato da un altro mio amico, l’abbiamo collegato ad una TV di cui non ricordo la marca con il cavo HDMI ma sempre con l’adattatore…e qui nascono i problemi: non si sentiva l’audio per cui abbiamo provato a collegare meglio il cavo ma poi non si è neanche più vista l’immagine…da qui in poi il WD non ha più funzionato…ho riprovato a casa, dove è sempre andato come ho scritto all’inizio, e neanche con il mio televisore funziona più! L’uscita HDMI è andata? Vorrei sottolineare il fatto che il WD di per se va perchè si accende, carica le varie chiavette e hard disk esterni, insomma funziona! Non ho provato con il cavo composit ma volevo risolvere prima questo problema se possibile…Grazie!!

Potresti provare a utilizzare un altro cavo HDMi e anche a resettare il WDTV tramite l’apposito pulsantino.

Verifica inoltre se tramite il cavo composit riesci ancora a visualizzare il menu’ del media player. In tal caso potesti anche ripristinare il WDTV alle impostazioni di fabbrica tramite l’opzione presente nel menu’ del prodotto.