MyCloud EX2 Nas - Time Machine - HELP

Salve a tutti, ho acquistato da poco il WD Nas e sono riuscito ad installare e (credo) configurare. Al momento ho configurato il time machine di un MacBookPro e pare funzionare, ma non riesco a configurare il time machine da un altro MacBookPro che ho in casa.
Se seleziono lo stesso dico (l’unico che mi compare disponibile quando configuro il time machine) mi avvia il backup del secondo Mac ma quello del primo viene bloccato con un avviso che mi avvisa di non riuscire a trovare il disco di backup.
In sostanza, non so come configurare il backup con time machine di due MacBookPro. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Prova a creare una nuova cartella di condivisione dalla dasboard nel menu CONDIVISIONI, chiamandola TimeMachine(tuonome), dopo di chè vai nel menù IMPOSTAZIONI cliccando su Generali e in basso trovi time machine da configurare

Grazie, provo subito. Ma quando configurerò il secondo (o terzo e quarto) Time Machine cambio l’impostazione nel menu IMPOSTAZIONI, corretto? in quel modo non comprometto le impostazioni di Time Machine precedenti?
Ti ringrazio per la pazienza

penso di no, io lo avevo fatto tempo fa con il mio mac book pro e funzionava. prova e fammi sapere