My Cloud OS 5

ciao a tutti, devo, obbligato da WD (lasciamo perdere) aggiornare a OS 5, domanda, sarà possibile mappare da remoto l’unità su windows? nel senso che non vorrei usare il brower per i dati, è molto scomodo…
e nel caso come farlo?

Salve a tutti … Ho deciso di effettuare l’aggiornamento a OS 5…con il mio Wd MY cloud Mirror Gen2 …dopo aver copiato tutti i dati su altri HD . ho scaricato l’aggiornamento…ho copiato una parte dei dati…è andato tutto bene…quando ho effettuato il collegamento con il cellullare è iniziata la indicizzazione che sta procedendo molto lentamente …prevedo un 5 giorni…comunque a parte l’accesso alla dashboard un pò lento durante l’inidicizzazione… funziona tutto regolarmente…ho dovuto scaricare Goodsync perchè WDsinc non funziona più…Un pò più complesso …ma familiarizzando si riescono ad ottenere buoni risultati… Per quanto riguarda l’accesso da remoto senza il browser anche con il vecchio OS 3 non sono mai riuscito a farlo…solo con Wdsinc …anche da remoto,riusciva a fare la sincronizzazione …GoodSinc non so se farà altrettanto…

Ciao, certo che puoi mappare l’unità su windows, funziona allo stesso modo che su OS3.
Su OS5 hanno rimosso la possibilità di usare il browser per navigare le cartelle.

ma sempre tramite WD discovery?

Non ho mai usato WD discovery, non so aiutarti, io lo connetto come unità di rete.

ok, e per raggiungerlo dall’esterno? tramite wd discovery era immediato…

Ciao a tutti, io ho retto fino alla fine al non fare sto malefico aggiornamento perché appunto il fatto che non funzionassero i torrent rendeva nullo il motivo per cui ho comprato questo coso, un po’ come tutti.
Ha continuato a funzionare, ma adesso han bloccato l’accesso Cloud anche, e il backup.
Inoltre prima mi andava in standby, immagino allungando non poco la vita dei dischi, ora nonostante sia attivato nn ci va più.
Domanda x chi ha il nuovo Fw, ma c’è solo trasmission x i torrent?
Perché col vecchio fw io vado con “download P2P” sotto le app, e mi trovo bene cosi, ho usato trasmission su altri nas e anche su questo, ma mi piaceva di più download P2P.
Mi confermate che funziona bene? Addirittura gestibile anche da remoto?
Anche il server Plex va bene?
Funziona il backup dalla app del Cell?
Vi va in standby?

Vi ringrazio molto.

scusate sono nuovo ho aggiornato a os5 ma mi da errore per caricare file piu grandi di 5gb come posso ovviare?

ciao,
come da specifiche (vedi screen) il limite è quello.

Ciao! Bene, ho installato questo aggiornamento sul mio dispositivo proprio l’altro giorno e tutto funziona correttamente

Buongiorno, da qualche giorno app per iPhone mi nega accesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

@Lucamsk

Ti consiglio di provare a disinstallare e reinstallare l’applicazione dal tuo Store. Verifica inoltre che il dispositivo e’ accessibile localmente e da web app. Nel caso non fosse accessibile ti prego di rivedere le opzioni di accesso cloud. Ancora di contattare il supporto.
Saluti

Sei stato molto gentile. Tutto quanto suggerito già fatto ma con sempre lo stesso risultato.
No accesso, no possibilità di assistenza. Accesso tramite web si, da app no.
Ciao




Personalmente nessun problema, hai fatto qualche aggiornamento?

@Lucamsk ti consiglio di aprire una richiesta con il supporto per verificare la natura del problema e trovare una soluzione

Saluti

Ragazzi sos ho bisogno di una mano. Mycloud home duo
fino a che non accettassi i firmatari dall’app tutto ok, adesso non è più collegata
ho provato a collegarla altrove, niente. chi riesce ad aiutarmi??? ho anche fatto riavvio
scrivetemi o qui o via mail vi ringrazio
fabozzi.a@gmail.com

@ANTONIO_FABOZZI

Salve,

la prego di seguire le indicazioni ricevute dal supporto WD.

Saluti

my cloud os5, non funziona più ne da app android, ne da computer.

Anche a me da diversi giorni non funziona né da cellulare né da PC

Non funzionano per nessuno. C’è stata una violazione il 26 marzo e WD ha bloccato tutti gli accessi ak cloud per proteggere gli utenti.
Sarebbe però utile che WD continuasse a dare aggiornamenti sulla situazione.