My Cloud OS 5

ciao a tutti, devo, obbligato da WD (lasciamo perdere) aggiornare a OS 5, domanda, sarà possibile mappare da remoto l’unità su windows? nel senso che non vorrei usare il brower per i dati, è molto scomodo…
e nel caso come farlo?

Salve a tutti … Ho deciso di effettuare l’aggiornamento a OS 5…con il mio Wd MY cloud Mirror Gen2 …dopo aver copiato tutti i dati su altri HD . ho scaricato l’aggiornamento…ho copiato una parte dei dati…è andato tutto bene…quando ho effettuato il collegamento con il cellullare è iniziata la indicizzazione che sta procedendo molto lentamente …prevedo un 5 giorni…comunque a parte l’accesso alla dashboard un pò lento durante l’inidicizzazione… funziona tutto regolarmente…ho dovuto scaricare Goodsync perchè WDsinc non funziona più…Un pò più complesso …ma familiarizzando si riescono ad ottenere buoni risultati… Per quanto riguarda l’accesso da remoto senza il browser anche con il vecchio OS 3 non sono mai riuscito a farlo…solo con Wdsinc …anche da remoto,riusciva a fare la sincronizzazione …GoodSinc non so se farà altrettanto…

Ciao, certo che puoi mappare l’unità su windows, funziona allo stesso modo che su OS3.
Su OS5 hanno rimosso la possibilità di usare il browser per navigare le cartelle.

ma sempre tramite WD discovery?

Non ho mai usato WD discovery, non so aiutarti, io lo connetto come unità di rete.

ok, e per raggiungerlo dall’esterno? tramite wd discovery era immediato…