Linee guida circa l’uso della comunità WD

Linee guida circa l’uso della Community italiana WD

Benvenuti nella Community italiana WD! Western Digital Technologies, Inc (“WD”) fornisce la Community italiana WD come un servizio rivolto ai propri utenti e clienti, per aiutarli a scambiare idee, consigli, informazioni e tecniche relativi ai nostri prodotti.

Nonostante la nostra Community sia rivolta ai clienti ed agli utenti di WD, diamo il benvenuto a tutti coloro che hanno un interesse nei prodotti e servizi WD, a condizione che osservino queste regole della Community:

Nota: Il mancato rispetto di queste Linee guida sull’utilizzo della Community potrebbe risultare in un periodo di osservazione dell’utente o nell’espulsione dell’utente dalla Community.

Siate rispettosi.

  • Rispettate il tempo e l’attenzione delle persone, ponendo domande ponderate e condividete ciò che avete imparato finora nelle vostre ricerche o sperimentazioni precedenti.
  • Rispettate le persone come individui, contribuendo con un atteggiamento positivo e commenti costruttivi.
  • È espressamente vietato pubblicare qualsiasi materiale:
  1. fraudolento, ingannevole, astioso, tortuoso, diffamatorio, calunnioso, offensivo, violento, minaccioso, blasfemo, volgare o osceno,
  2. che molesta terzi, promuove fanatismo, razzismo, odio o il male nei confronti di qualsiasi individuo o gruppo, promuove discriminazioni basate su razza, sesso, religione, nazionalità, orientamento sessuale o età
  3. o interferisce altrimenti con l’utilizzo da parte di terzi della Community italiana WD.

Siate pertinenti.

  • Verificate che il vostro contributo sia pertinente per la missione della Community e il forum o il blog specifico in cui viene inviato.
  • Se avete nuove domande, avviate un nuovo thread, piuttosto che interrompere una conversazione.
  • Le sollecitazioni sono raramente rilevanti. Se avete qualcosa a cui desiderate che i membri aderiscano, partecipino o acquistino, chiedetecelo prima.

Mantenete la parola data.

  • Non pubblicate nulla che violi gli accordi contrattuali (copyright, segreti commerciali o altro) o accordi di non divulgazione di cui siete una parte.

Proteggete la privacy - la vostra e degli altri.

  • Non condividete nulla su di voi o sulla vostra organizzazione che non desiderate vedere in un cartellone a bordo strada.
  • Non condividere il proprio indirizzo di posta elettronica aziendale e non pubblicare informazioni personali o di terzi, compresi i dati di contatto e qualsiasi contenuto ricevuto nelle comunicazioni tra due persone senza il consenso dell’autore.

Ricordate, questo è il contenuto generato dall’utente.

  • Qui troverete un sacco di buoni consigli, ma ricordate che la vostra situazione, configurazione o applicazione possono variare da quelli che condividono una soluzione individuale.
  • Alcuni consigli che trovate qui possono anche essere sbagliati. Applicate lo stesso buon senso che applichereste alle informazioni ovunque su Internet.
  • Tenete sempre presente che si tratta di una Community in cui sono gli utenti a interagire. Se vi occorre assistenza tecnica, contattate direttamente l’assistenza clienti WD.

Fatene un uso legale.

  • Siete gli unici responsabili per il rispetto delle leggi applicabili in merito all’utilizzo del sito.
  • Di conseguenza, è vietato pubblicare materiale:
  1. che violi i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi parte, inclusi, senza limitazioni, brevetti, marchi, segreti commerciali o copyright,
  2. contenente adware, malware, spyware, routine di programmazione per computer, software o virus destinati a danneggiare, interferire o limitare in qualsiasi modo le funzionalità di software o hardware o attrezzature di telecomunicazioni, intercettare o espropriare i dati di sistemi o i dati personali, permettere l’accesso non autorizzato alla Community italiana WD o a una parte della stessa o disattivare, danneggiare o cancellare qualsiasi parte dei contenuti o annunci pubblicitari elaborati o in essa archiviati,
  3. considerato illegale da qualsiasi legge locale, statale, federale o internazionale o
  4. che promuove attività o sostanze illegali o nocive o che fornisce istruzioni su attività come la realizzazione o l’acquisto di armi o sostanze illegali.

Divieto di spamming/annunci pubblicitari.

  • La Community italiana WD viene fornita ai nostri utenti e clienti e non è destinata a promuovere servizi, prodotti, siti Web o organizzazioni di terze parti.
  • Non inviate alcun tipo di pubblicità, materiale promozionale o altre forme di sollecitazione tra cui lettere a catena, schemi piramidali, cause di class action o appelli caritatevoli.

Questa non è una sede legale.

  • La Community italiana WD non è un foro legale e in quanto tale si esclude qualsiasi discussione circa eventuali contenziosi (passati, presenti o futuri).
  • Qualora venisse pubblicato questo tipo di contenuti, WD si riserva il diritto di rimuoverli e di limitare l’accesso dei partecipanti alla Community italiana WD.

Utilizzando la Community italiana WD. l’utente accetta di attenersi alle presenti linee guida, nonché Termini e condizioni d’uso della Community italiana WD, Informativa sulla privacy di WD, Policy sul copyright di WD e Termini e condizioni d’uso generali del sito Web di WD. Vi ringraziamo, anche a nome dei membri della nostra Community. Se rilevate qualsiasi violazione delle presenti linee guida o per domande in merito alle nostre linee guida, termini e condizioni d’uso, o policy, siete tenuti a contattarci all’interno della Community inviandoci un messaggio all’indirizzo di posta elettronica moderator@wdc.com. Se ritenete che un altro utente della Community italiana WD abbia copiato il suo lavoro strumentalizzando la Community italiana WD in modo da violare il copyright, consultate la nostra Policy sul copyright.

1 Like