Ciao a tutta la comunita'

Un saluto a tutti ed un grazie anticipato a quanti mi aiuteranno in questa avventura.
Stanco dei soliti Cloud e nuovo del settore ho pensato di crearmene uno personale. Ho acquistato un MYCLOUDE X2 ULTRA. Ho qualche problema nell’installazione in particolar modo nella gestione degli harddisk. Posso porre delle domande qua o mi consigliate un thread specifico.
di nuovo grazie
COEN

Ciao, siamo sulla stessa barca. Anch’io da circa un paio di settimane ho lo stesso dispositivo e giorno dopo giorno cerco di capirci sempre di più.
Chiedi pure, nei miei limiti posso darti qualche consiglio. Altri utenti riusciranno a sopperire alle mie lacune

ti ringrazio tantissimo. Ho creduto che esplicitando meglio il mio problema nel titolo del post avrei avvicinato piu persone disposte ad aiutarmi invece che dei soliti saluti. Ti ringrazio se mi aiuti rispondendo all’altro post.
grazie
Coen

Non trovo il tuo nuovo post…

nella sezione dischi interni.
grazie

CIAO TANOSX sei riuscito a trovare il mio post. Se si qualche indicazione?
grazie

Si, trovato. Ma anche studiandoci non riesco ad aiutarti perché ilio dispositivo l’ho acquistato con gli hd già inseriti.
Ti consiglio, anziché di creare un nuovo post, di inserirti all’interno di un post dove hanno riscontrato il tuo medesimo problema: ho avuto maggiore disponibilità.
Nella cattiva ipotesi vedi se trovi qualche video youtube oppure contatta l’assistenza. Mi sembra strano che non riesca proprio