Aiuto per My Cloud

Salve, ho appena acquistato il My Cloud ma non riesco ad accedervi. E’ possibile avere un aiuto online, dato che il telefono pare non sia abilitato? in caso contrario il my cloud dovrò buttarlo via perché non posso ulitizzarlo. grazie

Quando l’ho acquistato mi sono assicurata che fosse compatibile con windows 10. Ora che l’ho comprato e installato, capisco che la compatibilità non bastava. Perché il browser non lo riconosce. Scarico i vostri download e non li posso aprire perché mi chiedono la registrazione. Apro un altro browser, copio/incollo l’indirizzo di setup e - magia - entro nel MyCloud e vi trasferisco una foto di prova. Spengo il pc e quando lo riaccendo MyCloud non esiste più. Rifaccio la procedura, ma l’accesso è negato, mi dice che è solo per amministratori. Provo a telefonare, ma il numero resta muto perché ovviamente la mia compagnia telefonica non lo ha abilitato. Ho inviato due mail di richiesta supporto ma non ho ricevuto risposta o forse non sono mai arrivate? A mio parere, dovevate mettere in commercio il MyCloud con un’avvertenza: “compatibile solo con laurea informatica”. Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie tante.

Ciao mentha,alla fine sei riuscita a risolvere?