WD TV LIVE : youtube e memoria interna (?)

Salve,
scrivo questo post nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Il modello in questione è il WDTV LIVE con firmware 2.01.86. In precedenza avevo lasciato gli aggiornamenti automatici ma mi sono subito accorto che avevo problemi con la riproduzione video, in pratica dopo un pò di tempo il filmato si interrompeva ed il sistema necessitava di un riavvio. Dopo aver letto nei vari forum per cercare una soluzione, la stessa la trovai rimettendo il vecchio firmware (quello attuale).
Pensavo di aver risolto i miei problemi, ma da circa 3 settimane non riesco a far funzionare youtube. In pratica ho una perenne videata nera, devo dire che anche quando funzionava, dopo circa 15 minuti di zapping tra i vari video, notavo un vistoso rallentamento nelle funzioni, ma spegnendo il sistema e riavviandolo, tutto tornava normale. Ora, proprio niente, youtube non parte. Mi verrebbe voglia di aggiornare il firmware a quello più recente, ma visto i precedenti, non vorrei imbarcarmi in un’odissea. Qualcuno cortesemente ha qualche consiglio/soluzione?
Grazie
Jothan

Buongiono jothan,

Con l’ultimo firmware viene fornita anche una nuova versione di YouTube. Ti consiglio quindi di riaggiornare all’ultima versione.

Se l’inconveniente dovesse persistere, prova con un ripristino completo alle impostazioni di fabbrica, come descritto qui.

Grazie

BuongiornoSumbaino,
grazie molte per l’aiuto. Farò sicuramente come mi hai indicato.

Proverò con il firmware ed eventualmente seguirò quanto descritto nel manuale.

Sei stato gentilissimo, grazie ancora
Jothan

@sumbaino

Aggiornamento:

firmware aggiornato e tutto è tornato a funzionare!

Grazie ancora

Grazie a te del positivo aggiornamento!