WD TV Live WiFi - Futuro (probabile) nuovo utente

Buongiorno alla comumunity.

Vorrei acquistare un WD TV Live WiFi ma leggo in alcuni messaggi (se ho letto nella sezione giusta) che c’è chi parla di 3a. generazione. Come faccio a sapere se quello che comprerei io è il più recente? Ma soprattutto cosa cambia effettivamente tra una generazione e l’altra?

altre domande seguiranno in seguito se troverò una buon’anima che si offre di rispondere :smiley:

L’ultimo modello di WDTV Live è questo:

http://support.wdc.com/product/install.asp?groupid=1011&lang=it

La differenza sostanziale con i precedenti modelli è che questo incorpora il WiFi e una interfaccia grafica rinnovata.

Grazie mille mbare. 

Ho ancora un paio di domande se hai tempo/voglia di rispondermi.

Vedo che vengono menzionati due modelli (WDBHG70000NBK e WDBGXT0000NBK). E’ giusto dire che uno è per il mercato NTSC mentre l’altro per il mercato PAL? Anche se vedo dai manuali che entrambi possono comunque riprodurre entrambi i formati. Probabilmente il modello NTSC avrà qualche altra cosa disponibile solo per il mercato USA e che da noi non avrebbe senso.

Inoltre, l’ultimo modello (quello del link), quando è stato messo in commercio?

sì ti confermo che la differenza nel codice modello è solo “regionale”, il modello è identico.

Se non ricordo male è stato messo in commercio verso la fine del 2011.

Visto che finalmente vedo che adesso è disponibile anche nella mia zona, mi è venuta un’altra domanda. 

Mi sapete dire se può essere collegato anche ad un vecchio televisore tramite presa RGB e se, in questo caso, ci sono delle controindicazioni o limitazioni?