WD TV live HUB sempre acceso

L’ho comprato da pochi giorni e sono pienamente soddisfatto, ma ieri mi sono accorto che basta allaciarlo alla rete elettrica per attivare una ventola o il disco anche a led spento e dispositivo disattivato.

E’ possibile che in pratica è sempre acceso e si è obbligati a staccare il filo?

Mi sembra veramente impossibile una cosa simile, spero di no!

Grazie per le risposte

Ciao, se spingi il bottone che si trova sul frontalino in basso a sinistra per qualche secondo senza lasciarlo, potrai sentire che si spenge anche il disco. Prova.

Si, funziona anche col tasto rosso sul telecomando, ottimo grazie!! Sai mica se l’hub si spegnerebbe da solo dopo un periodo di inattività del disco?

Di preciso non lo so. Ma non penso sia stato pensato per fare questo, anche perchè il disco dell’hub puoi usarlo anche come nas e quindi deve necessariamente rimanere sempre acceso.

1 Like

si lo penso anche io. E’ funzionale, ma a questo punto per avere la perfezione avrei aggiunto un leddino microscopico per quando è solo attivo il disco.

Hai ragione, io riesco a vedere quando ancora è acceso dal led illuminato dell’ adattatore Wi-Fi con cui è collegato al Router.

bene, tra qualche giorno prendo anche io l’adattatore WI-FI spero abbia un led.

P.S.: adesso capisco perche quando c’era inserita la chiavetta USB lampeggiava anche da “spento”.

Fai attenzione quando compri l’adattatore Wi-Fi. Leggi bene la lista di quelli compatibili perchè non tutti vanno bene.

Adesso un amico me ne presta uno che non è in lista e lo provo. Tu quale hai per andare sul sicuro?

Adattatore Wireless Linksys “WUSB600N” Versione 2.0 collegato ad un Modem-Router “Netgear DGN 3500”. Anche se i due apparecchi non sono vicini la trasmissione del segnale e comunque fluida e potente.

                                                               Fabio