Wd tv live hub non si accende più

salve sono nuovo di questo forum ma è una cosa banle dato che è stato appena aperto, volevo sapere se qualche altra persona ha avuto il mio stesso problema (leggendo il fourm inglese molti l’hanno avuto)

L’unita si accende poi il led lampenggia per un paio di secondi e alla scritta caricamento mochi in corso si spegne di colpo, la cosa si ripete di nuovo premendo il pulsante accensione sul telecomando, e il pulsante reset situato sotto non funziona neanche ora l’uniotà lo spedita in RMA.

Da premettere che il wd tv live hub aveva solo tre mesi e usato non più di una trentina d’ore.

Se qualcuna ha lo stesso problema ho informazioni scriva. 

Tanti saluti

Benvenuto nel nuovo forum italiano di WD.

Sono spiacente che abbia dovuto sostituire il suo WD TV Live Hub.

Speriamo che altri utenti vorranno condividere le loro esperienze a riguardo del problema da lei descritto su questo nuovo forum. 

1 Like

A me è successo la stessa cosa: quindi alla fine hai dovuto restituire l’unità?

Ho risolto; si tratta di un problema hardware, legato al pulsante di accensione.

Qui c’è un lunghissimo thread in cui sono presenti gli stessi sintomi e viene spiegato che per ‘risolvere’ bisogna aprire il coperchio e scollegare il connettore che va al pulsante di accensione.

http://community.wdc.com/t5/General-Discussions/Help-Hub-powers-up-WD-light-flashes-then-powers-itself-off/td-p/104158/highlight/true/page/7

Probabilmente WD annulla la garanzia in tal senso; ma ho preferito fare così piuttosto che aprire un RMA e ricopiare le centinaia di GB che avevo già uploadato.

anke a me e successo la stessa cosa!adesso l’ho riportato al negozio dove l’ho comperato.ma qlc di voi sa da cosa e dipeso oltre al difetto del tasto di accensione?o e dipeso anke dall’ultimo fw?

no, non dipende dal firmware.

Da quanto scrivono nel thread è un difetto hardware che si può manifestare in qualsiasi momento.

allora tu dici ke nn dipende dall’ultimo fw?allora ho kiamato e il wd tv hub me lo sostituiscono al volo,allora qst difetto si potrebbe manifestare nuovamente anke con qst’ultimo.x adesso ti ringrazio,poi ti faccio sapere se ho ancora problemi alla prox!

ciao mi dispiace per chi ha avuto lo stesso mio problema io l’ho mandato in rma quasi due mesi fa e siccome non hanno una unità sostitutiva da mandarmi mi faranno il rimborso della cifra che hjo speso per acquistarlo, per me è stato un susseguirsi di problemi e ancora non ho risolto aspetto il rimborso

Sta succedendo anche a me ora!!!

A  me è sucesso poco dopo averlo preso. Restituito e sostituito. Brutto difetto.

Ciao anch’io ho lo stesso problema ma si tratta di un WD TV LIve , non carica e continua ad accendersi ed a spegnersi in continuazione.

Purtroppo la granzia mi è scaduta, potresti darmi qualche consiglio?

Grazie

avevo letto che qualcuno sosteneva fose un difetto del tasto di accensione sull’apparecchio, tagliando i fili e usando quello del telecomando era a posto. Comunque era riferito al TV HUB live