WD TV HD Asincronia tra immagine e audio in video formato AVI di recente creazione

Ho un WD TV HD Media Player (gen. 1) mod. WDAP00BE e ho problemi con la riproduzione di alcuni video formato AVI di recente creazione essendoci asincronia tra immagini e audio. Ho un WDTV – House Firmware fermo ad una versione 1.03.01 del 2009.
Dato che il mio WD TV HD Media Player è vecchio come posso risolvere il problema?

Ciao Enrico,

premettendo che il tuo player sia in effetti vecchiotto, prova a consultare l’articolo seguente per capire se ci sia qualche problema effettivo oppure semplicemente un problema di incompatibilità:

Elenco di tipi di file multimediali compatibili per WD TV e WD Elements Play

https://support.wdc.com/knowledgebase/answer.aspx?ID=4177&lang=it

Cercavo un firmware più recente. I files video con asincronia sono film di creazione recente in formato AVI e sono firmati brrip.T4P3 e alcuni .HDI. Invece vanno bene quelli firmati .dvdrip.T4P3.
Io credo sia un problema di MHz

Ho trovato una pagina Come aggiornare il firmware in un WD TV HD Media Player il cui apposito link mi da Page not Found. Dovrebbe essere un firmware versione 1.02.07 ma non so se è compatibile con WD TV gen.1

Ciao Enrico,
la pagina fornisce istruzioni su come possa aggiornare il firmware.
Andando a verificare sul sito di supporto, ho visto che in effetti l’ultima versione firmware rilasciata per il tuo dispositivo è la 1.03.01 rilasciata nel 2014.
Page not found ti viene mostrato perchè i prodotti in questione sono fuori produzione da parecchi anni ormai. (Prodotti Legacy, End Of Life).

Se hai un WD TV HD Media Player generazione 1, ecco il link del prodotto:

https://support.wdc.com/product.aspx?ID=1001&lang=it#WD_downloads

Non credo si possa fare un rollback del firmware ad una versione precedente.