WD LIve 2TB - impossibile trovare il nome di rete

ciao a tutti

sto incorrendo in questo fastidioso problema, a cui non so porre rimedio: in pratica ho pc con win 8, e se da browser accedo a MyCloud, quando arrivo alla schermata per diciamo collegare le cartelle, compare il messaggio “impossibile trovare il nome di rete” . ho provato con un altro pc, in cui invece cè installato win 7, e li ha funzionato subito. infine ho provato con un terzo computer, sempre con win 8, e nemmeno con quello funziona. la cosa strana è che appena preso il WD, dal pc con Win 8 ero riuscito a farlo funzionare al primo colpo, poi dopo un po di giorni che ho riprovato non ha piu funzionato.

ho due utenti ( l admin che ho rinominato in altra maniera, perche avevo letto che il nome Admin poteva creare problemi, e poi ho un altro utente, con accesso solo in lettura.

Probabilmente le modifiche nelle impostazioni dell’account Admin hanno creato qualche conflitto. Ti consiglio di eseguire la procedura di reset del dispositivo tramite le indicazioni presenti sul tuo manuale utente a pagina 110, di seguito trovi il link della versione pdf sul sito wdc.com:

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705103.pdf