Vecchie Cartelle Ancora Visibili

Un saluto a tutti e buone feste visto il periodo…

Ho un problema con le vecchie cartelle eliminate che si evidenzia solo visualizzando il contenuto dell HDD tramite il player, mi spiego meglio, tempo fa ho cancellato una serie TV dall’HDD ed effettivamente utilizzando il PC la vecchia cartella non esiste più, al contrario come dicevo pocanzi se visualizzo le cartelle tramite il player la cartella o meglio solo il nome è visibile, anche se si tratta di cartelle cancellate oramai da anni, quando provo ad entrarci il player risponde che non è in grado di trovare/accerderera alla cartella richiesta.

Capita anche a qualcun’altro o solo a me ??? Roby.

Ciao,

che modello di media player hai?

Potresti provare a fare un reset, e verificare se queste vecchie cartelle “scompaiono” definitivamente.
Non sapendo l’esatto modello del tuo media player, non posso indicarti una procedura precisa, pero’ puoi provare a consultare questo articolo

https://support.wdc.com/knowledgebase/answer.aspx?ID=4315&lang=it

Il player è un “WD TV LIVE”, pessima soluzione quella di resettare il player non ho nessuna intenzione di farlo, credo e spero esista un altra soluzione per risolvere la cosa. Grazie.

Il reset porta l’unità alle condizioni di fabbrica, ma se vuoi, puoi fare un back up di cio’ che hai sul player e poi fare il reset.

Se invece non vuoi, l’unica altro suggerimento che ti posso dare e di verificare che il firmware sia aggiornato

https://support.wdc.com/downloads.aspx?g=1003&lang=it#firmware

Tieni comunque presente che l’unico firmware disponibile è datato 1/17/2013 perchè questa unità è fuori produzione da tempo e non ci sono altri aggiornamenti.

Ciao.