Problemi con MyBook Essential 2TB lentissimo e aggiornamento!

Salve, ho un problema con il mio nuovo MyBook Essential 2tb USB 3.0 e 2.0 !

Io l’ho collegato in USB 2.0 con il cavo in dotazione !

Ho iniziato a trasferire dei file video, ma ci mette un eternità perchè li trasferisce a una velocità di 1-1.2 mb/s !

Ho già provato a formattare, a fare i test con WDSmartware: Test rapido dell’unità e Stato Rapido SMART ma vengono passati !

Poi ho anche un problema con l’aggiornamento di WDFirmwareUpdater, mi trova un aggiornamento, ma quando lo faccio, dopo 1 minuto circa si spegne la luce dell’hard disk e mi dice aggiornamento non riuscito !

:cry:

Helpp !!

Grazie!

Benvenuto nel forum!

Ti suggerisco prima di tutto di verificare se il problemi che hai descritto rimangono esattamente gli stessi anche utilizzando il disco con un altro computer.

Se si tratta di un prodotto acquistato da poco, puoi anche riferirti direttamente al tuo rivenditore per effettuare tale prove. In questo modo, se il disco risultasse presentare dei problemi, dovresti poter sostituire il prodotto direttamente con il tuo rivenditore.

Nutshell wrote:

Benvenuto nel forum!

Ti suggerisco prima di tutto di verificare se il problemi che hai descritto rimangono esattamente gli stessi anche utilizzando il disco con un altro computer.

Se si tratta di un prodotto acquistato da poco, puoi anche riferirti direttamente al tuo rivenditore per effettuare tale prove. In questo modo, se il disco risultasse presentare dei problemi, dovresti poter sostituire il prodotto direttamente con il tuo rivenditore.

Grazie per la risposta, ho provato su un altro pc e la velocità è divresa, a copiare 4gb ci ha messo 5 minuti e mi dava una velocità di 13mb/s !

però sull’altro pc è sempre lentissimo !

HELPPPPP !

Nessuno ?

sei sicuro che sul primo PC  la porta sia effettivamente una 2.0? ho visto con i miei occhi dei PC della HP per montaggio video con le porte anteriori di tipo USB 1.0 e quelle posteriori USB 2.0…