Problemi con il nuovo firmware 1.05.04V

Salve a tutti, 

volevo comunicare che ieri ho eseguito l’aggiornamento del mio WD TV LIVE PLUS passando dalla versione 1.04.31V alla 1.05.04V con terribili risultati sulle opzioni durante la visione di un file Video (MKV).

Intanto il display della lingua lo sbatte a sinistra e non si vede completamente, prima era in centro allo schermo e rimaneva fisso ora lo si intravede per un attimo e poi sparisce mettendo in difficoltà per la scelta della lingua.  Idem per i sottotitoli.

Ho risolto il problema scaricando la versione precedente del firmware e reinstallandola, grazie ad una dritta ricevuta da un utente sul sito in inglese… 

se qualcuno ha avuto lo stesso problema è interessante scambiare le opinioni… 

regards Nick

salve

sono nuovo e non molto esperto.

finora gli aggiornamenti eseguiti in rete erano andati tutti a buon fine, questo ultimo in oggetto mi ha procurato gli stessi tuoi problemi. Inoltre, purtroppo non riesco a ritornare al firmware precedente.

Vuoi essere tanto gentile da spiegarmi cosa devo fare?

Ho provato mettendo il firmware 1.02.03V su chiavetta, ma quando accendi il live,non lo trova.

Dove sbaglio?

Grazie per l’aiuto

Confermo di aver trovato lo stesso problema e anche che non riconosce l’hdd 3tera della hitachi,

per universal guarda qua, http://wdc-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5800 scegli magari il penultimo firmware, scompatta i tre file nella chiavetta e se nn li trova da solo , fai aggiornamento firmwre e vedrai che telo trova ciaooooo

Anch’io ho gli stessi problemi con questo firmware. credo che aspetterò l’uscita di quello nuovo. 

Se si fa attendere, cercherò anch’io di installare quello precedente.

Ho inoltre notato che il livello del nero in uscita dall’ HDMI, sul mio plasma panasonic neoPDP, non è ottimale.