Problemi aMule su nas WD Mycloud Mirror 6TB

Salve a tutti!!  :)

Sono qua perché ho un problema con aMule che non ho mai usato prima di adesso ed il mio nuovo WD Mycloud Mirror. Ho appena installato l’app di amule sul mio nas, ma purtroppo è si collegato al server ma non a kad ed2k e l’id è basso. Se vado su search e scrivo il nome di un file non trova niente e sparisce pure la parola che scrivo. Amule sul mio nas non è come emule su pc, non è praticamente configurabile in niente, non trovo niente da configurare. Ci capisco poco o niente…

P.s. fino adesso avevo il mio emule su pc con id alto e funzionava da dio.

Ho un un router alice adsl voip gate.

Chi può aiutarmi?

Grazie

Eureka!!! Connected to KAD, connected with high ID to eMule Security No1 [91.200.42.46:1176]

Come ho risolto?

Ho aperto manualmente sul mio router alice voip 2 plus wi fi le 4 porte utili per aMule su questo nas: tcp 4662 udp 4665 udp 4672 tpc 4712, risultato kad connesso e dopo un po’ id alto!!!

In teoria dovrei essere felice… in teoria, perché qua su  aMuled 2.2.6  v2.8.9 rispetto ad emule sul pc, ci sono tantissimi meno files e molto più piccoli al massimo 4gb per un file nello stesso formato che su emule trovo anche da 15gb e sono poche anche le fonti. La ricerca dei files rimane snervante devo essere velocissimo a scrivere e cercare altrimenti mi spariscono le parole dal search e se ho gia fatto una ricerca ancora peggio perché oltretutto sale anche in automatico in cima alla schermata.

Adesso mi chiedo: ci sono altre impostazioni che con questo amulegui potrei migliorare o meglio così visto i miei risultati non posso ottenere?

Scusate se vado un attimo OT: ho preso questo Nas per ovviare al discorso emule con pc sempre accesso e poca memoria e poca sicurezza visto la mancanza di raid e disco doppio… ci sono altri modi programmi torrent ecc per cui valga la pena di scaricare in massa 24h su 24h? sennò rendo questo oggetto ad Amazon e “faccio festa” con il forse per me inutile mondo dei nas.

Dato che è un’applicazione sviluppata da terze parti è non da WD ti suggerisco di chiedere assistenza allo sviluppatore stesso :wink:

Scusa ma anche io non riesco a connettermi a Kad…dove trovo le sue porte TCP UDP ?