Problema torrent MyBookWorld

Salve a Tutti!!

Quando carico i torrent nella sezione downloader il file rimane fisso con l’icona “collegamento a peer” e non inizia il download. Ho già fatto il reset to factory defaults un paio di volte ma non è successo niente, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la soluzione del problema? Grazie in anticipo…

Benvenuto nel forum!

Prima di tutto sarebbe utile sapere se il problema da te descritto riguarda solo alcuni determinati fil oppure se invece tutti i torrent che imposti non riescono ad essere scaricati e cioe’, quindi, se non sei mai riuscito a scaricare correttamente un torrent tramite il My Book World.

Se il problema riguarda tutti i file che provi a scaricare, accertati che il My Book abbia l’ultima versione firmware disponibile e che il My Book World riesca ad accedere alla rete Internet.

Intanto grazie per la risposta…il MyBook è aggiornato, ho fatto l’update l’altra settimana. Il problema lo fa con qualsiasi tipo di torrent .Solo una volta ho visto partire un download ma poi alla riaccensione non è più andato, o meglio non riesce a fare il collegamento coi peer; anche dopo averlo resettato ai valori di fabbrica non è cambiata la situazione.