Problema di rete tra il mio WD My Book WE e TV Samsung!

Salve ragazzi, sono nuovo nella community quindi è la prima volta che lascio un topics…e se sbaglio qualcosa perdonatemi!!! Ora passiamo al dunque, io ho un My Book World Edition 1TB collegato in rete da circa un paio d’anni e devo dire la verità non mi ha mai dato problemi (anche adesso non li dà ma per quello che vi sto per dire per me lo è), premesso che io lo utilizzo per guardare i film tramite la TV. Allora tempo fà quando andavo nella sezione Smart TV del mio Samsung mi usciva la cartella PUBLIC del HD con all’interno la cartella dei film, ma da un mesetto circa ora mi rileva il dispositivo MyBookWorld con solo la cartella Music ma vuota!!! Ultimamente mi trovai ad entrare sul HD dal suo sito IP e mi uscii la disponibilità dell’aggiornamento firmware, puó essere stato questo la causa??? Aiutatemi per piacere, è una comodità questo apparecchio…Grazie mille, aspetto una vostra risposta :smiley:

Niente di meno non c’è nessuno che mi può dare una mano??? Che mi possa spiegare il presunto problema di tutto questo…e penso che non abbia scritto nemmeno cose ks complicate. Bah, spero in una risposta :frowning:

Ragazzi potete chiudere qst topic ho risolto, grazie lo stesso!

perfetto, tanto hai smanettato… :wink:

Nn ho capito ankora se qst è un forum dv cercano di aiutarti o sei tu ke ti risolvi il problema personalmente e dai una mano ad altri xD

scusami… mi spieghi come hai fatto…???

io non riesco al far vedere le cartelle condivise dal my book al mio samsung tv…

grazie…