Ciao a tutti. Ho un problema con il mio HDD esterno: non so cosa sia successo ma non funziona più. Quando lo collego al mio MAC inizia a girare, il led lampeggia ma il sistema non lo riconosce più. Non fa rumori strani. Ho provato anche su WIN e anche li stessa cosa. Chi può aiutarmi a recuperare i miei dati? Grazie mille a chiunque mi sappia dare delle indicazioni.
Western Digital garantisce il dispositivo ma non i dati memorizzati su di esso e non offre un servizio dedicato al recupero dei dati. Esistono tuttavia dei partner dedicati oppure puoi scegliere un qualsiasi centro di recupero dati di tua fiducia. Tramite il link sottostante potrai visualizzare l’elenco dei nostri partner:
http://support.wdc.com/recovery/index.asp?lang=it&selregion=emea
Nel caso tu proceda al recupero dei dati, comunicalo al supporto tecnico Western Digital se dovessi avviare successivamente una procedura RMA per la sostituzione del prodotto, in modo da informare lo Swap Center tramite una nota che il prodotto potrebbe giungere disassemblato, non invalidando così la garanzia. ![]()