Problema accesso da remoto

Buonasera a tutti,da alcuni giorni senza alcun preavviso o segnale,il mio mycloud 4 tb non mi fa accedere ai contenuti dai vari dispositivi.Premetto che uso Apple.Mi esce una scritta che dice che in quella posizione esiste già un file. Ho provato dal Dashboard ma a prima vista sembra ok, a parte che non mi fa registrare l’account,errore 250006.L’ apparecchio è collegato direttamente al router Vodafone station 2 da un anno circa. Ha sempre funzionato è fatto i backup dei telefoni senza alcun problema in automatico.

Ciao Aniello_Cesare,

Hai verificato che le porte 80 e 443 siano abilitate sia dal My Cloud che dal router?

Ciao e grazie per la risposta,ho verificato su WD facendo configurazione manuale e le trova,soltanto che in fondo vi e la scritta che non è connesso.Allora controllo le porte in Vodafone station e la 80 c’è sia in entrata che uscita,mentre la 443 non c’è neanche cercandola manualmente.come posso ovviare al problema?

Ti consiglio di contattare Vodafone e di richiedere assistenza all’apertura di queste due porte.