Pessimo acquisto

Sono a New York e devo accedere ai miei file, l’unità restituisce questo messaggio


Assurdo che non riusciate a sistemare il problema!
Come devo fare adesso???

Ciao FabiusVit

Io ti consiglierei di contattare lo supporto tecnico per farti assistere al riguardo su come puoi impostare l’accesso remoto.
Lo puoi contattare Qui

Ciao,
Ho già scritto mille volte e il problema non si risolve è un problema noto che il dispositivo per alcuni problemi di rete si disconnette e non si riallinea più. Ha bisogno di essere riavviato.
Il mio consiglio è: se lo usate per lavoro non compratelo è inaffidabile.

Ciao FabiusVit,

io non so qual è l’esito del tuo sollecito allo supporto nè la causa della problematica,ma secondo quello che hai scritto,come è possibile che sia colpa del dispositivo in questione se ‘‘per alcuni problemi di rete’’ si disconnette?
A me sembra che la problematica ha a che fare con la rete in questione e non con il dispositivo :confused:
Poi ogniuno è libero di trarre le sue conclusioni sulla qualità del prodotto,per carità. Io non mi esprimo su questo.

Ciao
Il prodotto è buono ma ha alcuni bug che nonostante siano stati segnalati non vengono sistemati.
Se il router si disconnette dalla rete internet per un qualsiasi motivo il mycloud va in offline da remoto ( giusto) ma quando il segnale rientra, succede che il dispositivo rimane offline fin quando non viene riavviato ( e questo non è corretto) se si è fuori “come è successo a me” non hai più accesso ai dati ed è per questo che diventa inaffidabile, non perché è un cattivo prodotto. Io essendo negli USA ho avuto il dispositivo offline per 15gg.
Adesso ho acquistato un interruttore della Dlink che piloto da remoto e quando succede questo problema lo spengo e lo riaccendo da remoto, al momento è l’unica soluzione che ho trovato e funziona. :grinning:

Spero di esser stato più chiaro.

Capisco,
Beh,almeno hai risolto, :smiley:
Comunque gli suggerimenti postati qui,io li avrei inoltrato anche allo supporto se fosse in te,cosi magari avrei una risposta al riguardo.

Ciao
Già in qualche modo bisogna arrangiarsi :grinning::weary:
Ho rinunciato a scrivere al supporto, queste stesse cose le ho scritte già tre volte.
Qualche tempo fa, dopo le mie segnalazioni, un giorno dopo si è avuto un aggiornamento software, ma purtroppo non era per questo problema.
che poi tra l’altro quando il dispositivo è offline lo è solo per l’accesso da remoto alle cartelle, infatti il dispositivo le mail di backup effettuato le manda, quindi lui la rete la vede, ma rimane sempre offline come da immagine del primo post. Necessita del riavvio.