Nuova app mediaset premium

Salve, vorrei sapere se esiste una app per vedere mediaset premium o se si può usare un’ app su usb per collegarsi al sito di mediaset premium.
grazie

no

Grazie per la rapida risposta, ma vorrei anche sapere come si usano le app su usb perchè nel manuale non è spiegato niente.
Cosa sono e come funzionano le App su usb? Come si devono installare e a cosa servono?
Per esempio, posso inserire un browser (firefox - safari- ecc.) come app usb e collegarmi ai siti internet?

La richiesta finale è:
posso in qualche modo collegarmi ad internet o siti vari con qualsiasi mezzo e modo disponibile, tramite WD TV LIVE?
Grazie in anticipo per la vostra assistenza.

  1. Non lo so
  2. No
    contenitore di android TV farà ciò che si vuole

Buongiorno Francesco e grazie per il contributo,
Da USB si possono eventualmente caricare app personalizzate, quindi non app già esistenti da scaricare e poi trasferire sul WD TV.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Grazie

possibilità … forse , di probabilità … no

Grazie per la celere risposta, ma non capisco da dove scaricare o come installare le app personalizzate e in che formato o sistema operativo. Chiedo gentilmente se può spiegare passo passo tutto il procedimento.
Grazie anticipatamente.
FrancoIl 29/mar/2016 03:33 PM sumbaino wdsupport@wdc.com ha scritto:

La sua richiesta è stata inoltrata al Supporto Tecnico, pertanto verrà assistito direttamente da loro.

Grazie