My passportt edge 500gb

Ciao a tutti ragazzi,

mi è arrivato oggi il passport edge! Beh, che dire! Fantastico,veloce, leggerissimo e piccolissimo, quello che di più portatile ci si può aspettare :slight_smile:

Però è sorto un problemino…ho fatto il backup per categoria dei miei 2 dischi locali (C e D), e tutto ok! Però il problema è che tutto quello che c’è nella cartella dropbox, molte di cui importanti, non mi vengono riaggiornate automaticamente ad ogni cambiamento come succede con le altre cartelle normali.

Speravo si potesse sincronizzare tra WD e dropbox, ma non ne sono certo! Che voi sappiate si può configurare la sincro?

Quello che succede è che se aggiungo un file alla cartella dropbox, il passport edge non lo rileva, cioè non lo aggiunge nel suo archivio come backup. (stessa cosa succede se modifico semplicemente un file all’interno della cartella dropbox).

Mentre se faccio la stessa procedura su una cartella a caso dentro C o D, me lo “capta” al volo e lo backuppa!

C’è qualcosa che non ho configurato forse?

Grazie moltissimo per il vostro aiuto! Sarebbe prezioso :slight_smile:

io credo che Smartware è studiato per captare tutto ciò che c’è nel disco interno del tuo computer, non credo che Dropbox sia supportato.