My book live settaggio lingua

Salve a tutti. 

Ho da poco acquistato wd my book live 2tb collegandolo ad un iMac. Ho subito effettuato l’aggiornamento del firmware.

Tutto funziona bene. L’unica cosa è che non si riesce a modificare le impostazioni della lingua. Rimane sempre l’inglese.

Ci sono soluzioni al riguardo?

Grazie.

Al fine di poter ottenere qualche indicazione da altri utenti, sarebbe utile se potessi fornire qualche ulteriore informazione. Per esempio, ricevi qualche messaggio di errore quando provi a combiare la lingua? Hai provato a ripetere la stessa operazione da un altro computer della rete o utilizzando un altro browser?

Spero che altri utenti possano darti qualche consiglio.

Ciao, anch’io ho lo stesso problema con il MyBookLive (firmware 02.11.09-053). Ho provato a settare la lingua sia da firefox che da internet explorer (su sistema win7) e con firefox su iMAC Lion, entro in settings, cambio la lingua e faccio salva, non ricevo nessun messaggio di errore e mi riporta alla pagina iniziale, ma la lingua è sempre su english. Questo problema l’avevo anche con il firmware precedente. Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere?

Grazie.

Ciao a tutti, anch’io ho lo stesso identico problema. Ho aggiornato anche all’ultimo firmware disponibile (MyBookLive 02.11.09-053) ma dopo che clicco su “Save” ritorna al menu iniziale senza aver cambiato lingua…

Qualcuna ha per caso qualche consiglio?

Grazie a tutti!

Avevo lo stesso problema e con il ripristino di sistema ho risolto.

All’avvio mi ha chiesto la lingua, ho impostato italiano e tutto è andato a buon fine.

Ovviamente si perdono i dati facendo il ripristino, anche se dicono che è possibile recuperarli con il software recupero dati, ma dovè quest’ultimo ? Io non lo trovo !!

Ciao