WD Community

My book essential

salve a tutti ho acquistato un my book da 1T all inizio no problemi adesso da circa una settimana il led bianco e acceso ma il disco non e rilevato se lo stacco dall alimentazione per 1 minuto riviene rilevato ma a volte lo fa anche 3  4  volte al giorno questo problema. nelle impostazione dell unita e selezionato di non spengerlo mai.

sapete darmi una risposta a questo problema grazie

Verifica che il tuo sistema operativo non abbia impostato il risparmio energetico sulle porte USB.

il sistema non e impostato sul ripsarmio energia. Ho notato che questo HD e alimentato quando da il problema appena spengo pc si spenge l HD cosa che non dovrebbe succedere visto che ha una sua alimentazione. Se non si spenge quel giorno non da problemi. Soluzioni? Grazie

Support for Western Digital Hard Drives | Western Digital

Still Need Help?

Reach out to Support for more assistance.

Sign in to Your Support Account

Get up-to-date information about your products.

Western Digital Business Portal

Unlock benefits and tools for your business such as enterprise support, pricing and rebate tools, marketing, loyalty, rewards, and more.