WD Community

My Book 3TB problema accesso

Salve a tutti…mentre stavo copiando di dati sul my book è andata via la corrente…al riavvio del pc e riconnettendo il my book, il pc lo rileva non più come my book ma disco locale…inoltre non riesco ad accedervi sempre quindi non riesco a farlo neanche rilevare dai prg free tipo testdisk ecc per poter eventualmente correggere il problema…se provo con il semplice modo di aprire le proprietà il cursore inizia a girare e esplora risorse non risponde. AIUTO MEGA GALATTICO… grazie

Ciao!

Mi dispiace per il tuo contrattempo… potresti provare a testare il MyBook con Data Lifeguard per Windows?

https://support-it.wd.com/app/answers/detail/a_id/3108/initiator/user

Anche questo programma è gratuito e di solito riesce a visualizzare le unità connesse e da’ la possibilità di riparare alcuni errori, esegui il test esteso.

Ciao!

Support for Western Digital Hard Drives | Western Digital

Still Need Help?

Reach out to Support for more assistance.

Sign in to Your Support Account

Get up-to-date information about your products.

Western Digital Business Portal

Unlock benefits and tools for your business such as enterprise support, pricing and rebate tools, marketing, loyalty, rewards, and more.