Installazione My cloud 4T

Salve, ho appena ricevuto il disco My cloud 4T e non riesco a portare a termine l’installazione del software.

Il sistema operativo è Windows 8.1 x64, e il messaggio di errore è quello dell’immagine allegata

.Potete aiutarmi.

Grazie.

Ti consiglio di effettuare l’installazione del prodotto tramite il software WD Discovery. Di seguito il link dove scaricarlo su wd.com:

http://support.wd.com/product/download.asp?groupid=904&sid=206&lang=it

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo nel farlo.

Volevo però dirti( e tutti quelli che puo interessare)come ho risolto il problema e la causa.

La  causa è stata quella di voler usare il My Book come espansione di memoria attaccandolo alla porta usb posteriore (chiamata di espansione). Probabilmente avendo un suo software interno è entrato  in conflitto con quello del My cloud.

La soluzione è stata staccare il My book e la corrente al My cloud, dopo di che è andato tutto a posto.

Ho fatto dopo qualche giorno una seconda prova con  il My book, ma il risultato e stato lo stesso come la soluzione. 

E’ anche vero che il sofware WD SmartWare non era aggiornato, pero non so se è importante.

Adesso però mi sorge un dubbio , e prima di provare volevo chiedere un vostro parere, posso impostare il My book come

safepoint del My cloud? Devo disistallare il WD SmartWare? Mi conviene usare prima il WD Quick Formatter?

Altro???

Grazie molte