Impossibile visualizzare ultimi film in ordine cronologico

Ciao a tutti,

possiedo un WD TV Live streaming di nuova generazione con l’ultimo firmware aggiornato e un disco USB da 500Gb. Funziona tutto molto bene tranne il fatto che non capisco come visualizzare gli ultimi film che ho visto.

Con il modello di lettore precedente mi bastava visualizzare l’elenco degli ultimi film visti e ottenevo un elenco cronologico. Con questo lettore invece proprio non c’è verso, perchè ottengo l’elenco ma in ordine alfabetico!

Quello che vorrei è una cosa molto semplice: una lista degli utimi film che ho visto, con al primo posto l’ultimo e via via in ordine temporale quelli meno recenti.

Sicuramente sono io che non comprendo come fare, per favore mi aiutate a risolvere?

Grazie a tutti

pagina 65 del manuale d’uso:

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705062.pdf

Ciao, ti ringrazio per il link del manuale ma non c’entra niente con il mio problema. Alla pagina 28 (non 25) del manuale viene fatto riferimento alla ricerca inteso come configurazione del Catalogo multimediale, ma quello l’ho già configurato, cancellato, riconfigurato, sia su disco USB che su rete.

Alla pagina 55 del manuale si fa riferimento all’elenco degli ultimi contenuti visualizzati, ed è questo che mi interessa, cioè come visualizzare l’ordine cronologico degli utlimi video visti?

Me li visualizza, ma in ordine alfabetico!

Quello che vorrei è una cosa molto semplice: una lista degli utimi film che ho visto, con al primo posto l’ultimo e via via in ordine temporale quelli meno recenti.

Esattamente come il lettore precedente, il WD TV Live.

Ma è davvero così complicato visualizzare i recenti in ordine cronologico? Se dopo un mese di richiesta supporto ancora non ne esco devo pensare che è un difetto dell’apparecchio? 

Forse devo postare sul forum in lingua inglese?

Non credo sia chiedere troppo.

Io ho scritto pagina 65 e non 25.

A pagina 65 del manuale d’uso viene riportato:

Ordinamento

  1. Spingere oppure andare all’icona per ordinare e filtrare i contenuti
    e spingere OK.
  2. Spingere e poi / per selezionare Ordinamento in base a Data, Alfabetico,
    Valutazioni o Visti di recente. Spingere OK per visualizzare i video in base ai criteri
    selezionati, in ordine ascendente (freccia su) o discendente (freccia giù).
  3. Spingere . Dopo avere selezionato il segno di spunta verde , spingere di
    nuovo OK.

un’ altra precisazione… questo non è il supporto della WD, ma un forum di utenti che aiutano altri utenti, la tua non è una richiesta di supporto ma un post sul forum, chi vuole ti aiuta.

Se non risolvi posta sul forum inglese.

buona fortuna.