Fritzbox che rinomina il mio disco USB WD

Buongiorno! ho un disco USB WD da 1TB collegato a un fritzbox 7390. Normalmente, questo e’ mappato automaticamente dal fritz come \192.168.178.1\fritz\WD-MyBook1110-01, ma ultimamente me lo ritrovo frequentemente rinominato in WD-MyBook1110-11 o anche -21. I file e le cartelle sono visibili sotto il -11, e lo -01 e’ vuoto. A volte ritorna a posto da solo, altre volte devo cancellare manualmente i folder “fantasma”.
Le ho gia’ provate tutte sul fritz. Qualcuno ha mai visto un comportamento simile? idee?

Grazie!

Dopo varie prove, probabilmente la causa delle disconnessioni del disco erano vari settori danneggiati. Rimane un mistero il perche’ il Fritz rinomina il disco in modo diverso ogni volta.

Salve @ilgioa
Dalla sua descrizione, potrebbe essere un guasto del disco che provoca la sua lettura non corretta quindi la creazione di una nuova cartella.
Suggerirei testare il disco per errori Come verificare se un’unità presenta errori o guasti e forse ancora meglio formattare a basso livello Formatta di basso livello, scrivi zeri o cancella un'unità.
Saluti