Down servizi mycloud

Ci sono novità?
Abbiamo bisogno di accedre ai nostri file.
Possibile che nessuno dica qualcosa?
Tempistiche, modalità alternative…
Sono 3 giorni che siamo giù…
Cavoli…

3 Likes

confermo sono 3 giorni che non funziona nulla ho tutti i dati nel cloud possiamo sapere una data di riattivazione del servizio e dei nostri cloud’

2 Likes

e non esiste cavoli…
a breve sospensione della app desktop e non si sa cosa bisogna fare per accedere al proprio disco, ora giù per 3 giorni e non si sa quando sarà nuovamente su.

1 Like

Mi servono urgentissimamente i dati per il 730… qui si tratta di danni per migliaia di euro!

niente…
ancora tutto giù da 5 giorni.
nessuno dice niente.
avete trovato qualcosa su altri topic?

Nessuna nuova nemmeno da altri forum. Stamani ho seguito il forum spagnolo. La cosa assurda è che i nostri dati sono bloccati in un disco di nostra proprietà e non possiamo utilizzarli per un sistema assurdo, probabilmente, pensato da menti troppo geniali. Che non ci sia un sistema per accedere ai nostri dati in un disco che è di nostra proprietà rasenta il ridicolo, per non dire il penale. Se domani non si sblocca la situazione, faccio una segnalazione al Garante della Privacy. Mi sembra che non ci sia alcuna indicazione, nella scatola in cui viene venduto il prodotto e nelle istruzioni per accedere ai dati con la quale si spiega come funziona il sistema.
A casa ho un altro nas (Synology, nettamente superiore) che funziona perfettamente e non ha questi inconvenienti.

1 Like

un attacco hacker ramsomware, potrebbero non uscirne a breve…
io per fortuna ho un nas locale di backup per cui ho quasi tutto (stavo proprio facendo il backup in questi giorni).
i nostri dati sono chissà dove…
potere del cloud del cazzo, in qualsiasi momento possono bloccare ogni cosa della tua vita.

1 Like

è da lunedì che ho lo studio bloccato, 10 anni di lavoro bloccati, e scadenze che si avvicinano senza poter lavorare.

Buonasera, ho letto dal link https://status.mycloud.com/os4 che sono stati ripristinati i servizi per My Cloud Home. Tuttavia il mio Wd My Cloud giusto proprio dal 27 Marzo scorso collegandolo alla presa di alimentazione ed al mio router rimane sempre acceso con la spia bianca/gialla e dal mio pc non riesco a vedere il collegamento. Ho provato più volte a tenere premuto il tasto di reset per più di 40 secondi ma rimane sempre bloccato con la luce bianca/gialla. Quindi è un problema del mio My Cloud oppure è ancora un problema di accesso che si riscontra su tutti i My Cloud? Vi ringrazio se qualcuno di voi mi riesce ad aiutare.

Vi informiamo che i nostri servizi sono tornati online e pienamente operativi.
I nostri team di progettazione e supporto hanno lavorato 24 ore su 24 per risolvere questa interruzione e siamo lieti di annunciare che i nostri servizi di accesso e di accesso al cloud sono stati ripristinati. Ora puoi connetterti completamente ai tuoi prodotti della famiglia WD MyCloud e SanDisk ibi.
Comprendiamo che questa interruzione del servizio è stata impegnativa e ti ringraziamo per la pazienza. Come sempre, il nostro team di assistenza clienti è disponibile per assisterti con qualsiasi domanda tu possa avere.
Grazie per essere un cliente stimato e per il tuo continuo supporto a Western Digital.