Disco USB collegato a MyCloud Home

Ciao a tutti!
Chiedo scusa da subito se non è la sezione giusta ma non sono riuscito a trovare nulla in merito!

Ad ogni modo, ho da poco acquistato un My Cloud Home da 4TB. Ho caricato tutti i miei documenti sul disco e fin qui tutto ok…riesco a “vederli” dai miei dispositivi a casa e al lavoro!

Il problema è che avrei necessità di collegare un HDD esterno ( my book da 3TB ) alla presa USB posteriore da usare solo per i salvataggi di time machine ma non riesco a visualizzarlo da nessuna parte…ne nella pagine browser mycloud.com ne dall’applicazione WD Discovery neppure da time machine come disco di destinazione! Ovviamente lavoro in ambiente Mac aggiornato a Ventura.
Potete aiutarmi a capire dove sbaglio e soprattutto se si può’ fare!
Grazie a tutti

Greetings,

We have reached out to you via direct message, so we request you kindly check and reply to your DMs so that we can assist you further.

@alessandrov1981

Per l’attivazione e le istruzioni sul Backup USB di My Cloud Home ti prego di fare riferimento a My Cloud Home: backup USB e compatibilità

Ti ricordo inoltre che l’unica cartella di destinazione del backup di TM e’ nello spazio pubblico di My Cloud Home. Per effettuare il backup su dispositivo esterno USB questi deve essere collegato direttamente al suo Mac.

Saluti