Con Local Access non vedo file creati via web o app

Buongiorno, con local access vedo solo la cartella Public e non le cartelle create via web o da app (sia da mac che da pc). Come posso risolvere?

Salve Paolo1974
Mi pare di capire che parliamo di un My Cloud Home.
Se non lo ha fatto già, prego attivare l’accesso locale per fare apparire in rete i dati che vede su web e mobile apps: Come abilitare l'accesso ai dati tramite rete locale per My Cloud Home usando la Dashboard con Servizi Cloud
Se lo ha già fatto, prego cancellare le impostazioni e attivare dopo di nuovo: Come Cancellare le Impostazioni del Dispositivo su My Cloud Home o ibi
Saluti

Parliamo di My Cloud Home.
la procedura descritta per cancellare le impostazioni risolve il problema per qualche giorno ma poi il problema si ripresenta. Cosa posso fare? Ho speso troppo tempo nel cercare di risolvere il problema

Confermo quanto riportato da Paolo 1974.
Anche a me succede lo stesso; dopo qualche giorno, al massimo una settimana, il problema si ripresenta.
Ho fatto anch’io quanto indicato da CustSup, ma senza risultato!
Il problema è iniziato ad Agosto 2023, dopo circa due anni di utilizzo di My Cloud Home senza nessun inconveniente.

Possibile che non esiste una soluzione? Con la procedura descritta il problema si risolve per qualche giorno e poi si ripresenta. Mi sembra assurdo che non si riesca a risolvere un problema che è stato creato con gli aggiornamenti.
Devo buttare il NAS?