Cartella Condivisa CANCELLATA , chiedo un aiuto!

Buongiorno, spero di riuscire a descrivere il problema chiaramente. Io ho un NAS DL4100 con 4 HDD in raid 5 per un tot di 12 Tb. Il mio socio da qlc mese con il suo MAC inseriva file di documenti ( pd., jpg, docx, ecc) in una cartella tramite un collegamento che si era fatto nella scrivania ( desktop) , questo collegamento portava direttamente al cloud di WD non al NAS locale. Oggi, non so perchè, è entrato via indirizzo ip nel NAS e con account da amministratore ha tolto la condivisione ( cliccando nel simbolo della cartella con il -) alla cartella che stava alimentando da mesi con i file sopra descritti. Adesso la situazione è questa: 1. entrando nel NAS con Ip locale non vedo più nessuna cartella , tantomeno quella che e stata tolta la condivisione. Mentre nel cloud OS5 entrando con le credenziali, si vedono tutte le cartelle MENO quella che è stata tolta la condivisione. DOMANDA: come posso fare per recuperare la cartella? Se adesso entro nel NAS via IP mi dice che ho 11,8 TB liberi, in pratica sembra vuoto, mi restano solo le cartelle nel CLOUD. Chiedo il vostro aiuto. GRAZIE

You have posted this into the wrong forum.

sei riuscito a risolvere? stesso problema