Aiutatemi vi prego - credo di aver cancellato tutti i dati...! Sono disperato!

Avevo creato una cartella PERSONALE oltre a quella pre-esistente PUBBLICA. Oggi pomeriggio avevo spostato dei video fatti con il telefonino sulla PERSONALE e siccome il media center non mi trovava la cartella, ho creato un nuovo utente chiamandolo MEDIA che poteva leggere il contenuto di PERSONALE. Oltre alle due cartelle adesso vedevo anche questa cartella MEDIA. Credevo in questo modo di poter accedere alla cartella con questo account, ma non riuscivo a vederla lo stesso e così sono andato sulle condivisioni e ho cancellato la cartella chiamata MEDIA…ma adesso mi è sparita anche la cartella PERSONALE!!! Non volevo cancellare quella cartella ma solo MEDIA…oddio ragazzi datemi una mano, se ho perso il contenuto per me è la fine :frowning:

Vi prego ditemi che non è così…

…non mi sapete neppure dire se collegando uno dei due dischi su USB sarei in grado di recuperare i file cancellati?

che disco hai?

ad ogni modo se hai dati importanti da recuperare ti conviene contattare una ditta di recupero dati…

Si tratta di un 6TB messi in RAID 1. Le aziende di recupero file ti spogliano…ci sono certi prezzi assurdi! ma non c’è modo attaccando uno dei due hard disk di recuperare i file?

…a che serve un forum se nessuno ti aiuta? Boh!

Non ci hai ancora detto che prodotto hai, dici solamente che è di 6 TB.

dovrebbe quindi essere un prodotto in Raid con dentro 2 dischi interni in mirror.

A questo punto allora potresti provare a tirare fuori uno dei due dischi e collegarlo direttamente ad un computer e poi provare ad usare un software di recupero dati.

Ciao scusa avevi poi recuperato i files dal tuo HD?

io sono nella stessa disperata condizione… come posso fare?

ciao grazie

Hai risolto?

Se no ho un paio di controlli da farti fare, casomai scrivimi un messaggio.

Ciao

Cor.