Accesso a my cloud da remoto

vedo perfettamente il mio my book nella rete locale ma da remoto no, ho abilitato il portforwardig,ho ottenuto un ip pubblico e ho assegnato un ip fisso al my book ma il sito di my cloud non vede il dispositivo e mi manda a pagine di errore e neanche il software wd sync lo rileva,il firmware è aggiornato cosa devo fare (router adb broadband dv2200 su rete fastweb)


grazie

Buongiorno Carlo,
il firmware è aggiornato?
Prova anche a disabilitare e riabilitare l’accesso remoto da Dashboard>Impostazioni>Accesso remoto.
Il mancato accesso avviene anche da dispositivi mobili?

Grazie

grazie della rispostail firmware è aggiornato all’ultima versionestranamente dal telefono e fuori dal mio wifi funziona l’accesso remotoproverò a disabilitare e riabilitare nella dashboard

Il Martedì 15 Marzo 2016 23:45, sumbaino <wdsupport@wdc.com> ha scritto:

|
| | sumbaino
March 15 |

|
| Buongiorno Carlo,
il firmware è aggiornato?
Prova anche a disabilitare e riabilitare l’accesso remoto da Dashboard>Impostazioni>Accesso remoto.
Il mancato accesso avviene anche da dispositivi mobili?Grazie |

Visit Topic or reply to this email to respond To stop receiving notifications for this particular topic, click here. To unsubscribe from these emails, change your user preferences

Grazie dell’aggiornamento.

Per completezza di informazione ti fornisco qui anche i contatti del Supporto Tecnico.

Grazie

ho provato a disabilitare e riabilitare l’accesso remoto ma niente da farese non ci sono altri consigli chiamerò l’assistenza come indicatograzie

Il Mercoledì 16 Marzo 2016 12:01, sumbaino <wdsupport@wdc.com> ha scritto:

|
| | sumbaino
March 16 |

|
| Grazie dell’aggiornamento.Per completezza di informazione ti fornisco qui anche i contatti del Supporto Tecnico.Grazie |

Visit Topic or reply to this email to respond To stop receiving notifications for this particular topic, click here. To unsubscribe from these emails, change your user preferences

Grazie della risposta Carlo