My cloud 2 Tb non si connette

Salve, vi espongo il mio problema:
Appena acquistato collego il cloud alla rete tramite utp e col pc mi connetto ad esso e aggiorno il firmware, trasferisco qualche file per provarlo e fin lì tutto bene.
Il giorno dopo vado a collegarmi e mi da un messaggio di errore nome/ pass errata…
Provo a resettare il dispositivo come da manuale ma mettendo user/pass (admin/admin) il risultato non cambia…pass errata!!
Aiutatemi vi prego

Se hai effettuato il reset tenendo premuto il tasto di reset per 40 secondi, le cartelle private del disco vengono rese publiche, quindi prova a lasciare in bianco le credenziali di accesso per verificare se riesci ad accedere. Se intendi l’accesso alla dashboard, accedi come utente guest oppure premi per 4 secondi il tasto reset per annullare le password di accesso.

Non mi so spiegare per quale assurdo motivo ma il problema è il browser…
Se provo ad entrare con Firefox tutto bene, con esplorer utente/pass errati!!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Dimenticavo anche il programma della wd dà lo stesso errore…
Pazzesco

Il problema con i server che gestiscono il servizio MyCloud/WD2go è stato risolto. Si consiglia di riavviare il proprio dispositivo NAS prima di effettuare nuovamente l’accesso remoto. Per maggiori informazioni fare riferimento alla comunicazione ufficiale WD su wdc.com e il topic ufficial sulla Community WD, disponibili ai seguenti link:

Comunicazione ufficiale WD

http://www.wdc.com/en/MyCloudUpdate/

Topic ufficiale

http://community.wd.com/t5/WD-My-Cloud-EX4/NOTICE-WD2Go-com-and-WDMyCloud-com-users-in-relay-mode-are/td-p/706070/page/4

salve a tutti, premesso che il 26/03/2014 ho comprato My cloud, per due giorni tutto è andato bene ho salvato alcuni files ma al terzo giorno è successo di tutto, … dopo qualche giorno è arrivata l’e-mail dove avvisava che era stato ripristinato ed era possibile ritornare alla normalità … purtroppo non per il mio My Cloud … fino ad oggi non riesco nemmeno ad entrare nel “dashboard” … in breve sono davvero molto ma molto deluso … non so come uscirne fuori … ho letto che ad alcuni di voi dopo i vari problemi di connessione, è ritornata la normalità  … allora mi chiedo "è possibile non avere una soluzione a tutti coloro che si trovano nelle mie stesso condizioni? … e poi … sono protetti i nostri files una volta immessi nel My Cloud? " … aspetto ansioso e fiducioso qualche risposta positiva dallo staff o da qualcuno più esperto di me.

N.B. dalla rete tutto è Ok il problema è solo dal remoto (l’acquisto è stato effettuato per avere questo servizio) … Grazie …